Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Castagneto Carducci
Descrizione
Il regolamento, in conformità alle norme statuto comunale ed alle vigenti disposizioni di legge, allo Statuto comunale e nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio Comunale, disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune di Castagneto Carducci, ed in particolare:
a) La struttura organizzativa dell’Ente;
b) I rapporti tra le sue componenti, in funzione del soddisfacimento degli interessi e dei bisogni della comunità locale
c) Le modalità di accesso all’impiego e di reclutamento del personale;
d) Le modalità di direzione e di assunzione delle decisioni, determinando le responsabilità attribuite ed i risultati attesi
Trova applicazione per tutti i rapporti di lavoro e di impiego alle dipendenze dell’amministrazione e per tutte le altre fattispecie relative all’organizzazione degli uffici e dei servizi previste dalla vigente normativa.
Deve intendersi integrato da altre disposizioni regolamentari aventi attinenza con il personale e con le disposizioni primarie e secondarie relative alla disciplina del procedimento amministrativo.
Approvazione
Approvato con Delibera G. C. n.5 del 8/1/2013
Modificato con Delibera G.C. n. 224 del 20/11/2018
Modificato con Delibera G.C n. 53 del 28/3/2023
Documento
Formati disponibili
Ufficio responsabile
Licenza distribuzione
pubblico dominio